Weekly News

BOMB GIRLS

bomb-girls-meg-tillyI fan di Bomb Girls siamo pochi, ma quei pochi sono rimasti molto delusi dalla scelta da parte di Shaw Media, genitore della Global TV, canale canadese, di cancellare prematuramente la serie che raccontava le storie di donne che lavoravano in una fabbrica di munizioni di Toronto durante la Seconda Guerra Mondiale.

Ma non temete, le nostre protagoniste stanno per tornare per un film di due ore. Oltre a Jodi Balfour, Charlotte Hegele, Ali Liebert, Antonio Cupo ed Anastasia Phillips, tornerà anche Meg Tilly, nel ruolo di Lorna Corbett.

Fonte

DOCTOR WHO

Cosa penserebbero i fan di Doctor Who se Johnny Depp interpretasse il Dottore? Probabilmente insorgerebbero, ma lo showrunner Steven Moffat dice che quest’idea gli è passata per la testa.

Parlando al SFX Magazine del 50esimo anniversario di Doctor Who, Moffat spiega la decisione di introdurre John Hurt come il Dottore Buio per l’episodio speciale. «Perché non un Dottore fugace che esiste per un solo show?» si chiede « Ci avevo spesso pensato. Sarebbe strano nel corso della serie avere il 45esimo Dottore interpretato da Johnny Depp o da qualcun altro? Sarebbe una cosa interessante da fare?»

A Moffat piace anche l’idea di riportare nello show il primo Dottore, William Hartnell, anche se è un’idea impossibile. «Vorresti che tornasse e dicesse “In nome di Dio, in cosa mi sono trasformato?”» Ha inoltre detto: «Questo è il confronto che vuoi vedere per celebrare il 50 anni.»

Per quanto riguarda il dottore di Hurt, Moffat fa intendere che il suo arrivo fosse avvenuto prima dell’attuale serie dello show, e lo spiega così: «E se ci fosse un Dottore che ha fatto qualcosa di terribile, che è più pericoloso e più serio, che rappresenta quel qualcosa che è quella risacca sia di David che di Matt. Sapete che c’è un vecchio uomo terribile dentro di loro. Beh, eccolo qui, di fronte ai bambini che diventa. Affermazione che suona come la notizia di un Dottore terrificante da incontrare.

Fonte

HOW I MET YOUR MOTHER

How I Met Your Mother potrebbe trovarsi nel bel mezzo della sua ultima stagione, ma la CBS sta considerando la possibilità di uno spin-off. EW ha confermato che i creatori di HIMYM, Carter Bays, Craig Thomas e Emily Spivey, hanno gettato le basi per una commedia al femminile di una mezz’ora intitolata How I Met Your Father.

Come HIMYM, sarebbe incentrata su un gruppo di amici di New York e riporterebbe la cronaca della protagonista alla ricerca del suo futuro marito. C’è anche la possibilità che il progetto proposto potrebbe anche vedere il MacLaren’s Pub, icona di HIMYM. Se all’idea viene dato il via libera, i nuovi personaggi potrebbero essere introdotti nella series finale di HIMYM.

All’inizio di quest’anno, Thomas ha ammesso che la possibilità di uno spin-off era qualcosa a cui stavano pensando lui e Bays. «C’è un mondo in cui l’universo dello spettacolo può continuare ad esistere in un modo che sembra coerente con ciò che è avvenuto prima, ma nuovo abbastanza per cui vale la pena guardarlo.»

Fonte

GANG RELATED

Nikita il 22 novembre parte con le ultime sei puntate e il primo veterano della serie a trovare un nuovo lavoro è stato Noah Bean che ha appena firmato per un ruolo ricorrente in Gang Related, la nuova serie targata Fox.

Gang Related segue le vicende del Detective Ryan Lopez (Ramon Rodriguez), una stella nascente della Task Force contro le Gang di Los Angeles. Quello che però non tutti sanno è che Ryan prima di entrare in polizia, faceva parte di una potente gang chiamato Los Angelicos. Noah Nean invece sarà Jason Manning, uscito da Stanford è adesso il proprietario di un ricco fondo speculativo.

Noah Bean è stato il primo ma non l’unico a trovare un nuovo lavoro in questa settimana, scorrete avanti per scoprire qual è l’altro fortunato!

Fonte

GLEE

glee-season-6-new-yorkTVLine dichiara che le vicende di Glee potrebbero spostarsi interamente a New York.
I creatori dello show hanno affermato che è stato difficile rivederne gli aspetti dopo la morte di Cory Monteith. Murphy ha dichiarato di avere “una buona idea”, che condurrebbe lo show fino alla sesta ed ultima stagione, e di sapere come terminare la serie, in modo soddisfacente, tale da rendere omaggio a Cory.
Staremo a vedere quale personaggio raggiungerà Rachel, Kurt e Santana a New York.

Pensiero personale: ok, quello che vuole fare Murphy è ammirevole, ma era davvero necessario spostare tutta la storia a New York? Non potevano fermarsi con la quinta stagione? E’ vero che era stato deciso tutto prima della morte di Cory, ma avrebbero potuto benissimo dire “Ok, visto quello che è successo ci sembra più che giusto terminare con la quinta stagione”. Non penso che nessuno si sarebbe lamentato…

Fonte

LOST GIRL

L’avvio della quarta stagione si sta avvicinando (ancora una settimana!).
Non possiamo rivelare niente riguardo la première, ma Showcase ha dato all’HuffPost Canada TV un video esclusivo in cui Bo stuzzica letteralmente i fan… e non solo!

Fonte

MARVEL’S AGENTS OF S.H.I.E.L.D.

marvels-agents-of-shield-thor-the-dark-world-crossover

Il 20 novembre esce anche in Italia “Thor: the Dark World” e meno male! Pare infatti che gli eventi del film influenzeranno la trama del nuovo telefilm di Joss Whedon e personalmente non avrei voluto spoiler sul film dal telefilm. La serie non è riuscita a mantenere la gloria dei rating ottenuti con la première e forse quello che le ci vuole è proprio un aiutino dal franchise dei film, che diciamocelo, è uno dei più redditizi degli ultimi anni.

In un’intervista il Presidente degli Studi Marvel, Kevin Feige, ha annunciato che possiamo aspettarci un crossover tra i film della Marvel e la serie tv della ABC (per fortuna entrambi sono posseduti dalla Disney così non hanno problemi di copyright, altrimenti sarebbe finita come nei fumetti di Buffy e Angel e la cosa avrebbe rasentato il ridicolo). Il presidente ha anche dichiarato che Jeph Loeb, il capo della divisione TV della Marvel è molto coinvolto nello sviluppo della trama e per tutti i grandi sconvolgimenti o rivelazioni riferisce a coloro che lavorano nella casa centrale per ricevere la loro approvazione o per vedere se la storia debba prendere altre direzioni, in prospettiva per quello che accadrà in futuro.

Quello che, a questo punto, sarà interessante vedere saranno le ripercussioni del prossimo film targato Marvel, ovvero Capitan America: Il Soldato D’Inverno, che dovrebbe uscire ad aprile 2014, infatti sia Capitan America che la Vedova Nera sono membri importanti dello SHIELD e quindi le loro azioni avranno un impatto più diretto sulla storyline del telefilm.

Fonte

Update: è arrivata la conferma ufficiale stanotte, ci sarà un episodio crossover e sarà quello intitolato “The Well” che andrà in onda il 19 novembre. Purtroppo, il film di Thor esce un pochino prima nei cinema americani, l’8 novembre, mentre in Italia esce il 20 dello stesso mese (maledetti dovrò stare attentissima agli eventuali spoiler su tutto il mondo cibernetico). Quindi se non volete rovinarvi il film, aspettate di andare al cinema prima di quell’episodio. Siete stati avvisati!

ONCE UPON A TIME

Questa Domenica, l’episodio di Once Upon a Time della ABC sarà un racconto “marino”. Joanna Garcia Swisher farà  il suo debutto nel ruolo di Ariel – e abbiamo raccolto alcune foto “pinnate” di questa sirenetta.
Nella terra delle fiabe, quando Ariel salva Snow che stava per annegare, questa restituisce il favore, aiutando la sua nuova amica facendole conoscere il principe Eric, interpretato da Gil McKinney. Sulla base dei promo, ci si aspetta una familiare Ursula che cerca di impedire quel lieto fine.
Intanto sull’Isola che non c’è, Regina – che aveva avuto una lite con “una certa sirena” – si allea, sebbene con riluttanza, con Rumple per trovare un modo per sconfiggere Pan.

Fonte

SALEM

Shane-WestShane West ha deciso di passare dalle spie alle streghe. L’attore infatti è stato ingaggiato dalla prima serie televisiva prodotta dal canale WGN America e ambientata nella Salem del XVII secolo.

West interpreterà un ruolo principale nelle vesti di John Alden, un veterano di guerra che è stato tenuto prigioniero per 10 anni dagli Indiani, il quale torna nella sua nativa Salem ed è consumato dalla frenesia della caccia alle streghe.

Il cast principale di Salem include: Janet Montgomery nei panni della strega Mary Sibley, Seth Gabel nel ruolo di Cotton Mather, un aristocratico locale che supervisiona la caccia alle streghe e Ashley Madekwe come il braccio destro di Mary. Anche Tamzin Merchant è presente nel cast come la bellissima Anne Hale, una talentuosa artista che è attratta da Alden e non è a conoscenza della sua storia con Mary Sibley.

Inoltre, West sarà riunito con la sua co star in Nikita, Xander Berkeley, che avrà un ruolo ricorrente nel ruolo del magistrato Hale.

Solo dal cast è chiaro che la serie è imperdibile per ogni vero appassionato di telefilm!

Fonte

 

SCANDAL

Finalmente è ufficiale: Kerry Washington è in dolce attesa. Tutto il mondo giornalistico si starà già interrogando sulle forme che probabilmente potrebbe perdere la pancia della mamma, ma ciò che più può interessare noi fan della serie, oltre alla gioia che possiamo condividere con l’attrice,  è il modo in cui Shonda Rhimes, la creatrice della serie, gestirà la cosa.

In Grey’s Anatomy la Rhimes ha optato per due espedienti diversi a seconda dei casi: con la Capshaw ( Arizona) decise di mandare il personaggio in Africa per un lungo periodo, mentre con la Pompeo si potè permettere di continuare a girare come se nulla fosse, visto che la pancia non era cresciuta poi più di tanto (stessa scelta fatta, ad esempio, anche dai creatori di Homeland per entrambe le due  donne della serie). O si potrebbe, come in molte altre serie, inserire la gravidanza come un evento della serie.

Secondo voi per cosa si opterà? Diventerà la Washington una mongolfiera?

Fonte

THE MINDY PROJECT

Annunciati gli attori per alcune nuove apparizioni della serie, questa volta tutti parenti (speriamo non serpenti): 131028-mindy-proj1_300x206 – Il fratello di (superhotty) Doc. Castellano sarà interpretato da Max Minghella, uno mezzo scognito, noto al pubblico solo per aver interpretato in The Social Network uno dei tre soci della Harvard Connection che fecero causa a Zuckerberg. Speriamo porti un po’ di… spritz sul set di recente un po’ smorto della serie! L’annuncio della sua parte è stato postato su Instagram da Mindy stessa! – a breve, inoltre,  avremo il piacere di conoscere anche il padre del tanto tenero dottore inglese diventato troppo paffutello ( basta farlo ingrassareeeee), che sarà interpretato da…. indovinate chi può avere il ruolo di un padre vecchio e ricco in un telefilm? Sparate un nome dai. Se state pensando a Caleb Nichol di The O.C., a Bradford Meade di Ugly Betty o a  Charles Widmore di Lost c’avete azzeccato: l’immancabile Alan Dale.

Fonte

TRUE BLOOD

460199-lettie_mae_thornton_largeDella serie notizie di cui non frega niente a nessuno, Adina Porter, l’attrice che interpreta la mamma di Tara, Lettie Mae Thornton, è stata promossa a series regular per la prossima e Dio grazie ultima stagione.

Vorrei tanto sapere quali sono i loro piani per il personaggio più odioso di tutto lo show (e, credetemi, sono in tanti a contendersi questo particolare scettro).

Era chiaro già da un po’ che gli autori della serie stanno avendo parecchi problemi a trovare una storyline decente credibile e soprattutto coinvolgente per il pubblico. Che questa sia una mossa disperata per avere un nuovo cattivo, o si rivelerà essere il solito cliché strappalacrime della riconciliazione tra una pessima madre e una figlia sopravvissuta?

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)